Domenica, 27 Giugno 2010 17:30
foto1Come ormai noto agli organi di informazione, nella giornata di giovedì scorso la nostra società ha perfezionato il trasferimento al Siena Calcio del nostro capitano Salvatore Mastronunzio.

La fisiologia del calcio comporta per definizione il maturare decisioni che non sempre fanno il pari con il sentimento e il desiderio emotivo, ma la logica ci fa comprendere che un campione come “la vipera” merita di essere parte di un progetto di alto profilo, quale¨ certamente quello del Siena e del suo Presidente Ing. Mezzaroma.

Ogni espressione di ringraziamento da parte della A.C. Ancona S.p.A. riduttiva rispetto al comune sentire di ogni nostro esponente, sia esso della parte tecnica o amministrativa; oggi si realizza il commiato da un uomo che per serietà , rigore morale, capacità di leadership nel gioco e nella vita rappresenta una pietra miliare nei 105 anni della storia biancorossa.

Grazie Salvatore, per il contributo di professionalità e umanità che hai trasmesso a tutti noi in questi anni.

E riconfermandoti il nostro affetto, siamo certi di interpretare il pensiero di tutta la città .

La tua A.C. Ancona S.p.A..

A.C. Ancona S.p.A.
Flavio MAIS
/images/stagione2008/varie/norme.jpg